CONtraSTO-Percorso di Parent Training

CONtraSTO-Percorso di Parent Training in avvio nel vostro territorio da fine gennaio 2024.

10 gennaio 2024

News

CONtraSTO è un progetto promosso e finanziato dall'ambito territoriale sociale VEN-09 Treviso e gestito dalla Cooperativa Sociale Itaca.

Il progetto CONtraSTO prevede la realizzazione di un percorso di parent training, formazione in merito alla genitorialità e all'adolescenza, condotto da una coppia di professionisti, un'educatrice e una psicoterapeuta.

Nella programmazione dei diversi percorsi di Parent Training per i Comune di San Polo di Piave, Cimadolmo e Ormelle, l'Istituto Comprensivo di San Polo sarà coinvolto nell'ultimo turno dei percorsi di formazione genitori ovvero da fine gennaio a metà marzo 2024.
Seguono le informazioni circa la programmazione dell'iniziativa.

Il laboratorio è strutturato in n. 6 incontri formativi, in modalità laboratoriale, di 1,5 ore ciascuno rivolti ai genitori di studenti delle SS1° dell'Istituto comprensivo di San Polo e dei Comuni di San Polo di Piave, Cimadolmo, Ormelle e verrà realizzato nelle seguenti date e modalità in orario serale, il lunedì dalle 20.30 alle 22.00, dal 29 gennaio 2024.

Incontri

1° incontro

29 gennaio 2024

2° incontro

5 febbraio 2024

3° incontro

19 febbraio 2024

4° incontro

26 febbraio 2024

5° incontro

4 marzo 2024

6° incontro

11 marzo 2024

Tributi
Piazza Vittoria, 20, 31024 Ormelle TV
Ultima modifica: mercoledì, 10 gennaio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !