Avviso di estumulazioni ordinarie

Nel mese di novembre è stata disposta l'estumazione nei cimiteri di Ormelle e Roncadelle

Data di Pubblicazione

02 novembre 2021

Estumulazione ordinaria salme cimitero capoluogo e frazione di Roncadelle

Dato atto che è stato affisso su ciascun loculo apposito avviso di scadenza della concessione, sarà effettuata l'estumulazione ordinaria dell'attuale sepoltura dei feretri le cui concessioni sono scadute, così come risulta dai registri degli Uffici comunali.

Le estumulazioni predette verranno eseguite dal 15/11/2021 al 26/11/2021 dalla ditta affidataria del servizio FRE' SNC di FRE' GABRIELLA & C. di Gaiarine (TV), disponendo che i resti mortali siano trattati/collocati come da indicazioni dei famigliari.

Durante le operazioni il cimitero sarà chiuso al pubblico.

Estumulazioni ordinarie salme cimitero di Ormelle

Dato atto che è stato dato pubblico avviso delle operazioni di esumazione in data 16/08/2021, si avvisa che saranno eseguite delle operazioni cimiteriali relative alla esumazione ordinaria delle sepolture del Campo 1 e del Campo 3 del cimitero del capoluogo, così come risulta dai registri degli Uffici comunali.

Le esumazioni predette veranno eseguite dal 15/11/2021 al 30/11/2021 dalla ditta affidataria del servizio FRE' SNC di FRE' GABRIELLA & C. di Gaiarine (TV), disponendo che i resti mortali siano trattati/collocati secondo le seguenti precisazioni:

  • Le ossa che si rinvengono in occasione delle esumazioni ordinarie saranno raccolte e depositate nell'ossario comune, a meno che coloro che vi abbiano interesse abbiano fatto domanda di raccoglierle per depositarle in ossari, loculi o tombe. In quest'ultimo caso le ossa devono essere raccolte in cassettine di zinco secondo quanto prescritto dall'art. 36 del D.P.R. 285/90.
  • salvo non sia richiesto diversamente dagli aventi titolo, gli esiti dei fenomeni cadaverici trasformativi conservativi derivanti dall'esumazione ordinaria dovranno essere trasferiti in fossa di altro campo.

Durante le operazioni il cimitero sarà chiuso al pubblico.