Cari concittadini/e,
come avete saputo dai media i casi di positività al Covid-19 stanno aumentando molto velocemente in tutto il Veneto e lo stesso succede ad Ormelle dove ci sono diverse persone in isolamento domiciliare mentre alcune di loro, che soffrono di patologie pregresse, hanno dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.
Nelle scuole, grazie alla preziosa collaborazione degli insegnanti e della dirigente, la situazione è sempre monitorata e, ad oggi, una solo classe è in quarantena.
Assieme all'intera amministrazione comunale esprimo la mia vicinanza ai nostri concittadini che sono risultati positivi, ai loro familiari e a chi si trova in isolamento fiduciario. Gli uffici comunali rimangono a disposizione della popolazione per fornire assistenza e informazioni.
Faccio, però, appello al senso civico e di responsabilità di voi concittadini, chiedendovi di prestare la massima attenzione alle nuove disposizioni governative.
SEGUITE LE REGOLE: INDOSSATE LA MASCHERINA, IGIENIZZATE LE MANI, MANTENETE LA DISTANZA DI SICUREZZA, EVITATE GLI ASSEMBRAMENTI E GLI SPOSTAMENTI NON NECESSARI.
Ognuno si senta responsabile anche per gli altri. Soltanto se tutti faremo la nostra parte potremo uscire velocemente da questa emergenza.
Il sindaco
Andrea Manente