Rimborso trasporto scolastico

L'Amministrazione Comunale intende dare un rimborso sul trasporto scolastico. Nella pagina tutte le informazioni per la richiesta.

12 giugno 2020

Che cosa

L'amministrazioone del Comune di Ormelle intende opportuno venir incontro alle famiglie degli alunni che hanno usufruito del servizio scolastico 2019-2020 che, a causa della chiusura delle scuole, è stato interrotto dal mese di febbraio scorso, rimborsando fino al 50% della tariffa sostenuta.

Come richiederlo

Tale rimborso dovrà essere richiesto compilando il modulo in allegato e consegnato in Comune, imbucando nella cassetta della posta sita all'entrata sul retro del Municipio, entro la data del 15/07/2020. Logicamente avrà diritto al rimborso, che sarà rimborsato entro il 15/09/2020, chi sarà in regola con i pagamenti (I° e II° rata o in unica soluzione) e risiede nel Comune di Ormelle.