Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

26 maggio 2020

Notizie dall'ULLS 2

Comunicazioni dall'ULSS 2
23 maggio 2020

La FASE 2 dell'emergenza Coronavirus

Con la FASE 2 si aprono nuovi scenari legislativi. In questa pagina sono raccolti tutti i documenti e le disposizioni normative emanate. La pagina è in continuo aggiornamento.
22 maggio 2020

Avviso di pubblicazione

Sono depositati gli elaborati tecnici alla Variante parziale n. 3 del Piano degli Interventi in relazione alla realizzazione della Pista Ciclabile di Roncadelle
22 maggio 2020

4^ Variante al Piano degli Interventi - Ulteriore Proroga

Avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse relative alle previsioni per la formazione della quarta variante al Piano degli Interventi (P.I.) - ulteriore proroga
13 maggio 2020

HELP Interferenze

HELP Interferenze è un nuovo servizio di assistenza ai cittadini che riscontrano disturbi alla TV digitale terrestre, dovuti alle interferenze tra i segnali LTE e quelli televisivi.
12 maggio 2020

Buoni spesa - Accesso al Fondo di Solidarietà

Di seguito il dettaglio per l'accesso ai fondi previsti dal Governo per i buoni spesa.
12 maggio 2020

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale del 18 maggio

Si informa che il Consiglio Comunale indetto per il giorno 18 maggio 2020 alle ore 20:30, per ragioni di sicurezza, si terrà a porte chiuse.
11 maggio 2020

Servizio SAVNO

Notizie e informazioni sui servizi svolti da SAVNO
04 maggio 2020

Covid-19 e le fake news

Girano sempre più fake news sull'infezione da Coronavirus. Fate attenzione a ciò che leggete, in caso di dubbi consultate sempre fonti ufficiali e certificate. In questa pagina sono raccolte alcune FAQ che possono essere utili a tutti
04 maggio 2020

Aggiornamenti emergenza Coronavirus

In questa pagina tutti gli aggiornamenti sull'emergenza da Coronavirus e i documenti ufficiali dal Governo. Trattandosi di emergenza, le informazioni sono suscettibili di costanti aggiornamenti.