Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

22 settembre 2020

Consultazioni elettorali

Domenica 20 e lunedì 21 settembre si è votato per il referendum costituzionale confermativo relativo alla riduzione del numero dei parlamentari e per il rinnovo del Consiglio della Regione Veneto. Nella pagina si possono consultare i risultati.
22 settembre 2020

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale del 28/09/2020

Si informa che il Consiglio Comunale è indetto per il giorno 28 settembre 2020 alle ore 20:30 in Sala Bachelet in seduta pubblica ordinaria (nel rispetto delle disposizioni riguardanti il contenimento della pandemia Covid-19).
15 settembre 2020

Puliamo il Lia

Iniziativa promossa dal Comune di Ormelle in collaborazione con Legambiente. Puliamo il Lia per sensibilizzare le giovani generazioni e non al rispetto dell'ambiente.
13 settembre 2020

Cari studenti, insegnanti e genitori

Lettera agli studenti che inizieranno il nuovo anno scolastico
11 settembre 2020

Scuola 2020/2021 piano di ripartenza

Riprenderanno le lezioni in presenza dal prossimo 14 settembre, con alcuni accorgimenti. Nella pagina le linee guida dettate dal MIUR/Regione Veneto
10 settembre 2020

Disposizioni di sicurezza per il trasporto scolastico

Con la ripresa della scuola riprende anche il servizio di trasporto scolastico. Si rende necessario seguire alcune regole di sicurezza sanitaria.
03 settembre 2020

Iscrizione al trasporto scolastico

Tutte le indicazioni, istruzioni e tariffe per il servizio di trasporto scolastico per l'anno 2020/2021
23 agosto 2020

Regione Veneto- contributo buoni/libro 2020/2021

La Regione del Veneto ha previsto anche per l'anno scolastico-formativo 2020/2021 l'assegnazione del contributo regionale "Buono-Libri".
14 agosto 2020

Istruzioni per chi rientra da Croazia, Grecia, Malta, Spagna

Con delibera del Presidente della Giunta della Regione Veneto,l'Ulss comunica le nuove modalità di accesso agli ospedali per la prova del tampone.
13 agosto 2020

Banda Ultralarga nella Regione Veneto: avanzamento progetto

Aggiornamenti dalla Regione Veneto per il progetto di stesura della banda ultralarga nel territorio regionale.
12 agosto 2020

La FASE 2 dell'emergenza Coronavirus

Con la FASE 2 si aprono nuovi scenari legislativi. In questa pagina sono raccolti tutti i documenti e le disposizioni normative emanate. La pagina è in continuo aggiornamento.
10 agosto 2020

Nuovo recapito per la Polizia Municipale

Daal 1 agosto 2020, la Polizia Municipale avrà sede a Ormelle presso il Centro Civico Mons. Simeoni.
30 luglio 2020

Difenditi dal caldo

Alcuni consigli per superare il periodo estivo nelle giornate più calde.
15 luglio 2020

Pedibus 2020

Il Pedibus, "l'autobus" che va a piedi....
13 luglio 2020