Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Buoni spesa - Accesso al Fondo di Solidarietà

Di seguito il dettaglio per l'accesso ai fondi previsti dal Governo per i buoni spesa.

Grazie don Corrado

Messaggio alla comunità di Tempio

Aggiornamenti emergenza Coronavirus

In questa pagina tutti gli aggiornamenti sull'emergenza da Coronavirus e i documenti ufficiali dal Governo. Trattandosi di emergenza, le informazioni sono suscettibili di costanti aggiornamenti.
29 marzo 2020

Notizie dall'ULLS 2

Comunicazioni dall'ULSS 2
27 marzo 2020

Covid-19 e le fake news

Girano sempre più fake news sull'infezione da Coronavirus. Fate attenzione a ciò che leggete, in caso di dubbi consultate sempre fonti ufficiali e certificate. In questa pagina sono raccolte alcune FAQ che possono essere utili a tutti
collaboazione tra persone

Vademecum del Ministero della salute

Cosa fare in caso di dubbi? Un piccolo vademecum diramato dal MInistero della Salute.

Servizio SAVNO

Notizie e informazioni sui servizi svolti da SAVNO

Distribuzione mascherine della Regione Veneto

Informazioni sulla distribuzione delle mascherine della Regione Veneto

Riepilogo delle proroghe del Ministero dei Trasporti

Il Ministero dei trasporti ha emesso un riepilogo di proroghe relativo ai vari documenti necessari per i mezzi di trasporto.
23 marzo 2020

La Casa di riposo collabora con l'ULSS 2

La Casa di riposo Luigi e Augusta di Roncadelle collabora con l'ULSS2 in questa fase di emergenza nell'assistenza agli anziani