Avviso - gestione impianto sportivo "gioco del calcio a 5"

dal 17 gennaio 2023 al 01 febbraio 2023

Concessione per la gestione degli impianti sportivi comunali quali l'mpianto sportivo comunale per “il gioco del calcio a 5” ubicato in via Campagne n. 1 - Tempio di Ormelle.

Dettaglio avviso

Avviso Pubblico finalizzato alla concessione d'uso e gestione dell'impianto sportivo comunale per "il gioco del calcio a 5" ubicati in via Campagne n. 1 - Tempio di Ormelle

Prot. n° 470/2023

Ormelle, 17.01.2023

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Comunica che l’Amministrazione Comunale intende concedere in concessione la gestione degli impianti sportivi comunali quali:

Impianto sportivo comunale per “il gioco del calcio a 5” ubicato in via Campagne n. 1 - Tempio di Ormelle.

Alla presente si allega lo schema di manifestazione d’interesse da presentare entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 01/02/2023 all’ufficio protocollo del comune di Ormelle o via pec all’indirizzo amministrativo@pec.comune.ormelle.tv.it .

Per informazioni contattare il Responsabile del servizio al numero 0422 745017 int. 5.

Il Responsabile del Servizio Amministrativo: Dott. Alberto Balzani

Modulo