Regione Veneto

Benessere ad Ormelle

Letture animate

Impariamo divertendoci: laboratori, letture animate e giochi all'aperto per bambini della Scuola Primaria e ragazzi della Scuola Media

02 maggio 2024

Descrizione estesa

Intervento finanziato dal Dipartimento per le Politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei ministri e co-finanziato dal Comune di Ormelle (TV)

Dal 10 giugno 2024 al 15 giugno 2024 per bambini della Scuola Primaria dai 7 agli 11 anni

Laboratori, letture animate e giochi all’aperto per scoprire l’ambiente e il territorio che ci circondano. Prevista un’ uscita in un azienda agricola locale.

Dal 17 giugno 2024 al 22 giugno 2024 per ragazzi della Scuola Media dagli 11 ai 14 anni
Laboratori, letture animate e giochi all’aperto alla conoscenza dei Cavalieri Templari e delle leggende del territorio con uscita al Tempio dei Templari.

Ultima modifica: giovedì, 02 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !